Bruno Barbieri ha una sua personalissima ricetta “anti diavolo”: l’inaspettata confessione ha spiazzato i fan.
Sorprendendo i fan, specialmente quelli che lo seguono per le sue avventure nell’universo del food, Bruno Barbieri ha confessato di avere una ricetta “anti diavolo”. Si tratta di una pietanza succulenta oppure di uno strano rituale per combattere il “maligno”? La realtà è molto diversa.
Bruno Barbieri confessa di avere una ricetta “anti diavolo”
Considerato uno degli chef più amati d’Italia, nonché un personaggio televisivo di spicco, Bruno Barbieri riscuote sempre grandi apprezzamenti. Difficilmente i fan gli muovono qualche critica, ma la sua ultima confessione li ha sorpresi, e non poco. Il giudice di MasterChef ha svelato di avere una sua personalissima ricetta “anti diavolo”.
Si tratta di un piatto prelibato, magari piccantissimo e a prova di demonio, oppure di un particolare rito per scacciare il “maligno”? Niente di tutto ciò: di mezzo c’è lo sport e la grande passione di Bruno per il calcio. Intervistato dalla Gazzetta, Barbieri ha detto la sua su uno dei match calcistici più attesi degli ultimi giorni: la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna.
Una bella e lunga cottura risolve tutto: parola di Barbieri
La particolare ricetta diavolesca di Bruno Barbieri si riferisce alla finale di Coppa Italia: “Il Milan si cucina con una lunga e bella cottura. Ha presente il gol di Orsolini all’Inter, esempio perfetto dell’accerchiamento con colpo finale? Ecco, così: verso la fine, alzi la fiammella, aumenti il fuoco e chiudi prima del novantesimo. Perché io, dei rigori, avrei una gran paura“.
Non sappiamo se l’allenatore del Bologna abbia seguito la ricetta “anti diavolo” dello chef, ma una cosa è certa: la squadra rossoblu ha conquistato la Coppa Italia grazie a un gol di Ndoye.